lunedì 23 aprile 2012

Le scarpe colorate per il matrimonio

A volte le tradizione vanno sfaldate e, dunque, scegliere delle scarpe da matrimonio colorate può certamente esser il modo giusto per presentarsi all'altare in modo distintivo e diverso. Ma parliamo dei marchi che metto a disposizione delle donne calzature comode e di design per un matrimonio da sogno. Ad esempio, perché non prendere un bel paio di scarpe di Vivienne Westwood come le Anglomania Lady Dragon IV? Queste simpatiche scarpe, dal tacco 10.5 centimetri, sono ideali per la donna che vuole sposarsi e non vuole rimanere nell'ombra. Questa simpatiche scarpe bianche adornate da ciliegine sul fronte sono vendute al prezzo di 135 euro.
Per chi, invece, desidera indossare un paio di scarpe più eleganti e meno sbarazzine per il proprio matrimonio, può optare per le calzature di Jimmy Choo, che si caratterizzano per preziosi elementi di decoro e colori abbastanza soft che si possono abbinare perfettamente con un abito bianco o colorato. Anche le scarpe Fendi possono fare al caso di una sposa alla ricerca di una calzatura elegante e preziosa.
Peraltro, se deciderete di acquistare delle scarpe colorate per il vostro matrimonio, potrete avere l'occasione di riutilizzare nuovamente le scarpe, senza rinchiuderle per anni all'interno di una scatola.

Nessun commento:

Posta un commento