mercoledì 12 settembre 2012

Loeffler Randall, le scarpe per la sposa del 2012

La collezione 2012 del marchio Loeffler Randall propone diverse calzature ideali per la sposa che si vuole sposare durante quest'anno.


Le calzature di Loeffler Randall si presentano particolarmente eleganti per la sposa che desidera apparire non solo ben vestita, bensì anche elegante e raffinata nella scelta degli elementi per il giorno della cerimonia nuziale. Le tonalità colore prescelte per queste scarpe sono il bianco e l'avorio, colori che sotto un abito da cerimonia si addicono di gran lunga.

Lo stilista con la collezione del 2012 punta ad uno stile romantico e raffinato, ma non tralascia neppure gli elementi caratteristici che contraddistinguono questo marchio da sempre.

I diversi modelli delle scarpe da sposa si presentano con un tacco alto di 10.5 centimetri senza plateau interno, mentre altre scarpe si mostrano con meravigliosi elementi decorativi come fiori in tulle situati sulla punta della scarpa stesa, nella stessa tinta scelta per la tomaia. Una versione eccentrica di questa collezione è la calzatura in pelle di pitone, che sembra proprio voler riprendere il trend del momento con la pelle del rettile. Insomma, la sposa con le calzature di Loeffler Randall si sentirà a proprio agio!

Nessun commento:

Posta un commento