lunedì 21 maggio 2012

Le scarpe da spose per l'estate by Miu Miu

Le migliori proposte per essere perfette durante una cerimonia estiva, sono rappresentate dalle calzature da sposa del marchio Miu Miu, con sandali estivi eleganti e lineari, contraddistinti da un design semplice.


Ti sposerai durante l'estate e ancora non hai trovato le scarpe giuste per la tua cerimonia? Allora, non lasciarti sfuggire le ultime proposte della collezione calzature 2012 di Miu Miu, che sono contraddistinte da un'eleganza ed una raffinatezza perfettamente in linea con la storia e la caratura di questo marchio famoso del made in Italy. Tra alcune delle ultime novità delle calzature Miu Miu 2012, ci sono alcune proposte veramente degne di nota, con slanciati tacchi a spillo e base arrotondata.

Grazie alla presenza del famoso laccio in concomitanza con la caviglia, queste calzature della collezione 2012 di Miu Miu sanno essere nel contempo raffinate e quasi dal gusto vintage, capace di esprimere tutta la tradizione di un marchio italiano di grande pregio. La purezza del bianco, d'altro canto, regala alla sposa la sensazione di avere delle angeliche e candide calzature, che diventano ancor più preziose se associate a decori luminosi e setosi. Il prezzo medio di questo tipo di calzature della collezione 2012 di Miu Miu si aggira tra i 300 e i 500 euro.

1 commento: